CHI SIAMO

CHI SIAMO


Dopo aver ideato e sviluppato tra gli anni ‘90 e 2000 operazioni di project management nel campo dell’edilizia privata e commerciale la cui essenza è stata il connubio tra qualità architettonica, fruibilità e imprenditorialità quindici anni fa noi di SETT srl abbiamo dato vita al marchio “CRESTANELLO GRAN CAFFE’ ITALIANO” e più recentemente “VINSANTO CAFE'”.

Il nostro gruppo è costituito da professionalità di primo livello nel campo della gestione manageriale, della progettazione architettonica e della ristorazione con la presenza sul campo, nei nostri locali, di personale professionale con grande preparazione e motivazione al “far bene” e al servizio al cliente.

I nostri locali si distinguono per l’eleganza e la cura del design e per l’attenzione maniacale alla qualità dei prodotti che serviamo, oltre alla professionalità e cortesia del nostro personale.

DOVE SIAMO

SVILUPPO


L’amore per il caffè ed il suo crescente consumo nel mondo sono cosa nota e le caffetterie e i Wine Bar di tradizione italiana non sono solo un fenomeno culturale e di costume ma anche imprenditoriale di grande portata. Noi del gruppo SETT creiamo locali raffinati ed eleganti in cui il piacere di gustare una tazzina di caffè o un calice di vino si fonde con l’amore tutto italiano per la raffinatezza, l’accoglienza e il servizio.

DUE MARCHI - CINQUE MODULI – Infinite soluzioni


Molteplici sono le soluzioni di business che noi di SETT offriamo ai nostri partners commerciali. Il modulo base è la caffetteria a marchio Crestanello Gran Caffè Italiano a cui possiamo aggiungere la pasticceria, la gelateria, il ristorante self-service.

Con VINSANTO CAFE' proponiamo un locale spiccatamente orientamento al vino italiano, un wine bar che strizza l’occhio al bacaro veneziano, dove serviamo tartine, tramezzini, polpettine e paninetti goumet, un locale dove bere un calice di vino con un piattino di prelibatezze ma anche un caffè o un cappuccino fatto solo come noi italiani sappiamo fare.

IL NOSTRO SUCCESSO


Spirito di ricerca e innovazione continua, formazione costante del personale oltre alla qualità dei prodotti offerti e alla soddisfazione del cliente contribuiscono al crescente successo dei nostri locali. I nostri fatturati sono in costante crescita, il 2015 è stato chiuso con un record di presenze e corrispettivi con punte di oltre 3000 persone/giorno nel mese di dicembre.